Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – Iscrizione al sistema e adempimenti connessi
Quota non associato: 150,00 + IVA
Programma
I produttori di rifiuti pericolosi e le imprese e gli enti che producono alcune tipologie di rifiuti speciali non pericolosi con un numero di dipendenti compreso fra 11 e 50 devono completare l’iscrizione entro il 14 agosto 2025. Come si realizza l’iscrizione dell’impresa? Quali unità locali devono essere iscritte e come si aprono i registri di carico e scarico digitali? Come funziona il sistema? Quali dati devono essere inseriti nei nuovi modelli di formulari di trasporto e di registri di carico e scarico. A quanto ammonta il contributo annuale e quali sono le sanzioni previste? Come delegare all’Associazione tutte le incombenze connesse al RENTRI? Queste sono solo alcune delle domande alle quali il webinar fornirà una risposta.
Specifiche
La realizzazione del corso, erogato tramite la nostra Assoservizi Legnano srl Società Unipersonale, è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti; Assoservizi si riserva di confermare lo svolgimento dello stesso. Verrà rilasciato attestato di frequenza.
È necessario PC o Tablet con microfono, videocamera e connessione internet. È prevista la condivisione di materiali didattici via mail.
Non è più possibile iscriversi a questo corso.
Per ulteriori informazioni scrivere a
info@assoservizilegnano.it