Cooperazione e coordinamento tra dirigenti e preposti per una concreta attività di prevenzione - Valido come aggiornamento RSPP - ASPP - DIRIGENTI
Quota non associato: 240,00 + IVA
Programma
- Art.299 - Il ruolo di garanzia di Dirigenti e preposti
- Art.18 e art.19 : elementi comuni e differenze nell’organizzazione aziendale per la salute e sicurezza
- Focus sulla cooperazione e il coordinamento nelle attività di informazione, formazione, addestramento, sorveglianza, segnalazione e rispetto dei regolamenti interni.
Specifiche
Il corso si rivolge anche ai RSPP/ASPP che devono assolvere l'obbligo di aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. (Art. 32) e dell’Accordo Conferenza Stato Regioni del 7 luglio 2016 si propone di far leva sulla consapevolezza delle responsabilità che i diversi ruoli hanno nel sistema di prevenzione ottimizzando le competenze relative al proprio ruolo e all’applicazione delle procedure interne predisposte per la prevenzione e la protezione dei lavoratori L’attivazione del corso, erogato tramite la nostra Assoservizi Legnano s.r.l. Società Unipersonale, è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti; Assoservizi si riserva di confermare lo svolgimento dello stesso.
A seguito di esito positivo della verifica e frequenza pari ad almeno il 90% del monte ore formativo, è rilasciato attestato di frequenza.
Non è più possibile iscriversi a questo corso.
Per ulteriori informazioni scrivere a
info@assoservizilegnano.it