Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti - Vidimazione e compilazione dei nuovi formulari e registri
Quota non associato: 200,00 + IVA
Programma
I produttori di rifiuti pericolosi e le imprese e gli enti che producono alcune tipologie di rifiuti speciali non pericolosi sono tenuti ad iscriversi al RENTRI. Come si vidimano digitalmente i nuovi modelli di formulario? Come si scarica il nuovo modello di registro che deve essere vidimato in Camera di commercio? Come si compilano i nuovi modelli di formulari di trasporto e di registri di carico e scarico? Come si acquisisce la copia completa del formulario che dimostra la corretta gestione del rifiuto? Come delegare all’Associazione tutte le incombenze connesse al RENTRI? Queste sono solo alcune delle domande alle quali il webinar fornirà una risposta.
Specifiche
La realizzazione del corso, erogato tramite la nostra Assoservizi Legnano srl Società Unipersonale, è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti; Assoservizi si riserva di confermare lo svolgimento dello stesso. Verrà rilasciato attestato di frequenza.
È necessario PC o Tablet con microfono, videocamera e connessione internet. È prevista la condivisione di materiali didattici via mail.